hit counter joomla

Evitare le corna è possibile? Come far durare una relazione davvero?

Mr domandone da 1000 punti per lei come mantenere duratura una relazione senza corna, almeno da parte di lei che non le faccia??? mi risponda grazie sarei molto curioso!e cm capire se te le ha fatte?

Ciao!!! Beh è inutile dire che la tua domanda è una domanda che si fanno proprio tutti ed è una delle domande + difficili a cui rispondere, ma cominciamo volentieri a parlarne insieme, sperando di ricevere altri parere interessanti.

Innanzitutto mi ha fatto sorridere la tua specificazione “almeno da parte di lei che non le faccia” perchè sembra che tu dia per scontato che tu uomo, non possa non farle.

Ma è davvero un modo giusto per impostare una relazione assumere questo come dato di fatto?? mi sa di no….  :)

Io invece comincerei affermando che la fedeltà non è che una scelta che si fa una volta, quando si decide di stare insieme e poi bom…ma è una cosa che si decide ogni giorno con questa convinzione alla base:

non vale la pena rischiare di compromettere quello che ho e che posso avere continuando a costruire con la persona che amo.

I due punti chiave alla base di questa definizione sono l’aspetto “decisionale” e “quotidiano”. Partire dal presupposto che essere fedeli è frutto di una decisione è fondamentale per evitare di non capire di cosa noi e  la/il nostro partner ha bisogno.

Non c’è niente di naturale nella fedeltà, parlando di lungo periodo, poichè una volta superato l’innamoramento si ritorna nel mondo vero, con difficoltà, problemi e tentazioni.

Un consiglio quindi è:  mai adagiarsi, dovete sempre essere interessanti agli occhi del vostro partner è per farlo, paradossalmente serve che pensiate a voi, a coltivare voi stessi, le vostre passioni e i vostri interessi.

Lo so che sembra assurdo ma vi invito caldamente a trascurare un po’ il vostro partner, o rischiate di sparire all’interno della coppia e quindi a non alimentarla!

Il Mago Forrest ha ragione: L’amore è una clessidra. Poi piano, col passare del tempo, il cuore si svuota e le palle si riempiono.  :)

Il tempo passa, le persone si rilassano e tutto diventa meccanico..all’inizio è una sensazione così piacevole …la quotidianità della coppia trasmette una serenità inifinita.

Col passare del tempo però la serenità diventa apatia, l’attrazione diventa affetto, l’amante diventa la fidanzata, moglie,la madre dei miei figli, la regolarità diventa noia.

Una coppia è felice se le due persone sono soddisfatte e la coppia non è una scusa per diventare pigri o meno curiosi.

Esperienze, stimoli, emozioni sono il sale della vita e …. della coppia!



src=”//googleads.g.doubleclick.net/pagead/viewthroughconversion/998018433/?value=0&label=SEpfCKffzgMQgZvy2wM&guid=ON&script=0″/>

  1. GrigioGrigio06-29-2012

    Era inteso che l’uomo le faceva..:)

  2. MarcoMarco07-03-2012

    Ok Mr. questo articolo spiega bene quando la donna obbiettivo è già tua….ma vorrei sapere quando ci stai ancora flirtando e altri della tua compagnia ci provano o la aggiungono su facebook, come fare per fargli capire di non andare oltre??(ovviamente senza usare la violenza) Credo che dirlo a lei sia sbagliatissimo dato che essendo una bella ragazza non ha colpe! fammi sapere!grazie intanto!

  3. GrigioGrigio07-07-2012

    Mr. Stasera ho rivisto la mia ex cercavo di fare contatto fisico ma respingeva e a volte carezzina e ci stava almeno sembrava.. Ovviamente stava molto distaccata quasi come le mettesi ansia agitata, io tranquillissimo e rilassato e sicuro di me.. A volte cercava di non cagarmi.. Lei ora si frequenta con uno,io voglio e devo avela.. Lei dal nulla mi ha detto non torno con te seNZA CHE gli chiedessi questo.. Quindi secondo me vorrebbe ma ci sta male ancora..Fa fatica a guardarmi negli occhi fredda e distaccata come e normale che sia..come faccio ad riaveva? Se le scrivo non mi risponde..sta facendo la cafona..:) e direi Mr. Che la situazione si deve invertire xke il cafone sono io nn lei.. Come riprendermela?ci tengo vivamente

  4. ag8ag807-14-2012

    Mr si è lasciato andare il blog?

  5. FrancescoFrancesco10-30-2012

    Mister! Niente più post su questo blog??

  6. FrancescoFrancesco11-03-2012

    a

  7. frasi d'amorefrasi d'amore01-15-2013

    ottimo blog complimenti

Inserisci la tua storia o le tue domande.