hit counter joomla

Se la relazione perfetta non esiste,allora è sufficiente stare tranquilli o forse bisognerebbe volere di +? La relazione non dovrebbe aiutare a migliorare come persona? Come trovare il coraggio di affrontare una situazione diversa?

Caro Mr., infatti io ho mostrato freddezza al suo : lei è andata via!, anche perchè sono convinta che la storia continua, ma allo stesso tempo, sapeva che mi avrebbe fatto piacere questa notizia, certo non me l’ha detto per un “puor parler”…..nei giorni seguenti mi ha confidato che non sta bene, che tutto va COME NON DEVE ANDARE, e io gli ho risposto in maniera tranquilla ( come da suoi consigli ), che io ci sono se ha voglia di parlare con me, che mi piacerebbe vedere la persona solare che avevo conosciuto e non la persona cupa di adesso.
Sono del parere che una storia, un amore, un rapporto debba migliorarti ed evidentemente non è il suo caso perchè è sempre insoddisfatto, cosa che non mostrava quando invece stava con me; comunque risultato? è sparito dal mio messaggio,,,vallo a capire anche se da qui è chiaro ormai che tra noi amicizia non potrà mai esserci, non c’è la tranquillità di vivere un rapporto fatto solo di parole e consigli, siamo abituati ad altro forse?! dopo avermi cista va sempre nel pallone, forse vorrebbe allontanarsi ma non ce la fa…non lo so..aiutooooooooooooooooooo
grazie

 

Bentornata su BlogCuore! La tua avventura continua, questo strano triangolo ti ha un po’ sfasato al vita, ancor+ con lui che cerca di tenere il piede in due scarpe.

Devo dire che la tua situazione è da un punto di vista di “intellettuale” molto interessante.

Inoltre sono assolutamente d’accordo con te quando sostieni che una relazione ti dovrebbe aiutare a stare non solo bene ma sempre meglio, sia individualmente che nella coppia.

Tu hai pensato le cose giuste ma dal mio punto di vista hai solo commesso l’errore di porti da confidente per poi rispondergli da “ex”, lo si deduce dal tuo commento:

che mi piacerebbe vedere la persona solare che avevo conosciuto e non la persona cupa di adesso.
Sono del parere che una storia, un amore, un rapporto debba migliorarti ed evidentemente non è il suo caso perchè è sempre insoddisfatto, cosa che non mostrava quando invece stava con me; comunque risultato? è sparito dal mio messaggio

Niente di irreparabile si intende, perchè tanto non sarà questo a fare la differenza perchè il casino è + che altro nella sua testa, ma fai magari tesoro di questo mio piccolo consiglio per le prossime volte.

Tieniti alla lontana nei giudizi, insinua ma non essere così palese in queste situazioni e soprattutto non fare confronti con te!

 

  1. robyroby06-22-2012

    Grazie tante Mr., lo so, la mia storia è da oscar…spero solo in un lieto fine…..dovrei portare pazienza..con discrezione :) ..grazie ancora..la tengo aggiornata

  2. PinkPink06-23-2012

    ciao Mr Seduzione, sono la ragazza dell’argomento dell 11 giugno…, finalmente dopo settimane sembra tornata la serenità,lui mi sorride, mi cerca con lo sguardo, cerca la mia complicità nei momenti di scherzo..ora non voglio che tutto questo passi di nuovo via senza ottenere nulla, come pensi debba comportarmi con lui adesso? posso fargli secondo te un regalo (poco costoso) solo un gesto x fargli capire che lo penso e vorrei andare oltre a tutto ciò? Il problema credo sia solo la timidezza di entrambi e il fatto che pochissime volte ci troviamo da soli a lavoro…
    grazie se potrai risp

Inserisci la tua storia o le tue domande.